MST_K09 - INTERRUTTORE CREPUSCOLARE - 4





Applicazioni

Le applicazioni del circuito MST_K09 sono diverse. Questo si può utilizzare laddove si attivare un carico in funzione della luminosità esterna o legato al ciclo giorno -notte.  Quindi la più naturale applicazione è in sistema di illuminazione esterno ( giardino, scale, condominio, garage, insegne etc). Viste le dimensioni ( 30 x48 mm) può essere installato nella stessa plafoniera per realizzare un sistema crepuscolare localizzato o può essere utilizzato per realizzare una centralina crepuscolare con cui comandare più carichi posizionandolo in uno specifico posto di "osservazione".

Esempio applicativo

microst.it MST_K09 - crepuscolare

Possono essere collegate più lampade in parallelo per una potenza totale di 1000W e di tipo diverso ( da quelle ad incandescenza a quelle elettroniche per arrivare a quelle al neon). Se si pilotano lampade con  potenze  >  200W si consiglia di dotare il TRIAC di dissipatore.

Il circuito può essere messo in scatola per realizzare una centralina crepuscolare. Nella foto la versione BOX del  MST_K09. Questa può essere ampliata mettendo un interruttore:


microst.it MST_K09_BOX



microst.it MST_K09_BOX2



ACQUISTA